Personalmente non mi fiderei di un uomo col cappello che si aggira barcollando tra le vie della propria città

giovedì, aprile 30, 2009

Perchè per ogni one c'è sempre un, ma, si però, non credo che, forse sarà che io non so

Checchè se ne dica, non me ne vogliano lor signori, non resterò con le mani in mano a ciondolare passivamente a lato della carreggiata maestra a salutare con mano pesante e animo spento i corridori che a mille sfrecciano incuranti del mio essere, sulla rotta maestra.
Il momento solenne è giunto! 
Un ultimo respiro profondo prima di gettarsi a capofitto, con carpiato e triplo avvitamento nel mare di bit e megabyte del cyberspazio.
Come capitano del vascello-blog non mi fermerò fino a che non lo avrò condotto tra celati misteri e fatali destini, in fin ch'el mar fu sopra noi richiuso. 
Perdonate il "dantismo"

1 commento:

  1. Sei molto "visivo" e "impattuale" (?? lo so, lo so...)... Mi piace l'immagine della "mano pesante e animo spento"! Molto!
    Per il "dantismo": hmfpr... Banalmente, la difficoltà pigramente insormontabile del Paradiso che avrei dovuto studiare quest'anno ed un generale intorpidimento intellettuale me l'hanno allontanato. Quindi sorrido con lo snobismo dell'ignoranza alle dotte citazioni che lo concernono, ma mi rendo ben conto che ciò non mi fa onore :)
    Ciao!

    RispondiElimina